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Gli ordini vengono generalmente processati il giorno lavorativo successivo a quello di ricezione. Purtroppo a causa dell’elevato numero di acquisti gli ordini potrebbero subire dei ritardi, ti chiediamo di avere pazienza. Appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un’e-mail con il numero di tracciamento SDA che potrai inserire nella nostra sezione "Segui il tuo ordine". Nel caso in cui le informazioni di tracciamento non siano ancora
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lavorativo successivo. Clicca su "Segui il tuo ordine".
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Ci scusiamo per l’inconveniente. Contatta il nostro Servizio Clienti a ordini@minisoitalia.it inviandoci il/i codice/i completo dell’articolo/i non ricevuto/i.
INFO CHECKOUT
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RICHIEDERE UN RESO
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Accedi alla sezione Resi e Rimborsi e segui la procedura indicata. Una volta che la tua richiesta di reso sarà stata accettata riceverai un’email di conferma e potrai spedire il pacco. Quando il pacco arriverà nel nostro magazzino ti verrà effettuato il rimborso e riceverai un’e-mail con la notifica del rimborso effettuato.
Nella sezione Resi e Rimborsi dovrai inserire:
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Cognome di fatturazione (il cognome da te inserito al momento dell’ordine)
Indirizzo e-mail/CAP (inserito al momento dell’ordine)
INFO GENERALI RESO
Non accettiamo resi di articoli oltre i tempi previsti, se non in caso di disguidi appurati e notificati per tempo al Customer Care.
Ci dispiace ma non accettiamo resi sui prodotti Blind Box.
Articoli resi in condizioni non idonee: sporchi, usurati o privi di etichette di vendita non verranno rimborsati. Se riceveremo il reso di articoli considerati non idonei non potremo garantirti il rimborso.
Purtroppo per motivi fiscali, non è possibile cambiare gli articoli acquistati online in un negozio MINISO o viceversa. L'unico modo per cambiare un articolo acquistato online è quello di effettuare una richiesta di reso dalla sezione Resi e Rimborsi e fare un nuovo ordine con l'articolo corretto.
Il tuo reso verrà elaborato e rimborsato entro circa 10 giorni lavorativi dall’arrivo al nostro magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma a procedura di rimborso completata.
E-GIFT CARD
Trovi la e-Gift Card in ogni categoria del nostro sito oppure cliccando qui. Ricorda che è spendibile solo online e può essere utilizzata solo con l'indirizzo e-mail del destinatario a cui è stata regalata. Per questo motivo al momento dell’acquisto fai attenzione a scrivere correttamente l’e-mail del destinatario a cui vuoi regalarla.
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